CHI SIAMO

Andrea Valenti

Andrea Valenti

CEO

Una profonda conoscenza del settore, che lo rende un interlocutore esperto e preparato

Anche quest’anno  la nostra presensa al METSTRADE, da decenni il più grande e più diffuso show di attrezzature dell’industria marina.

Fornitore Ufficiale della “SY MIRABELLE”

NAUTILHOUSE Licata

Questa edizione 2017 della Rolex Middle Sea Race è stata vinta overall in categoria IRC (la più numerosa) da Bogatyr, un piccolo JPK 10,80 (10,84 metri) di Igor Rytof. E al quarto posto si è piazzato un’altra barca russa ancora più piccola: l’Elan 35 (10,6 metri) Mirabelle/Rosatom Sailing Team di Nikolay Drozdov.
In classifica overall ORC, Mirabelle è al secondo posto.

Il colpo dei cannoni della fortezza che sovrasta il Grand Harbour di Malta ha dato il via questa mattina alle11.00 con partenze scaglionate per i diversi raggruppamenti alla 37ª edizione della Rolex Middle Sea Race: allineati sulla start line 107 equipaggi effettivi (contro i 117 iscritti alla regata del Royal Yacht Club di Malta) che si sfideranno lungo un percorso di 608 miglia.

La rotta della regata prevede partenza e arrivo a Malta dopo la circumnavigazione in senso antiorario della Sicilia, lasciando a sinistra le isole Eolie, le isole Egadi, Pantelleria e Lampedusa.